Rockol30

Il bassista dei Guns N'Roses dice che il nuovo album uscirà all'inizio del 2004

Il bassista dei Guns N'Roses dice che il nuovo album uscirà all'inizio del 2004
Tommy Stinson, attuale bassista dei Guns N'Roses, ha affermato, non si sa con che percentuale d'umorismo, che il nuovo album della band dovrebbe giungere nei negozi all'inizio del prossimo anno. "Il disco c'è e siamo veramente molto vicini alla fine delle registrazioni. Speriamo che esca all'inizio del 2004", ha riferito il musicista riferendosi al rimandatissimo "Chinese democracy". L'ultimo vero album di studio dei GNR, se non si conta il disco di cover "The spaghetti incident" del novembre '93, è "Use your illusion I " e "Use your illusion II" del settembre '91; è più o meno dal '96 che tutti gli anni si parla dell'imminente pubblicazione del nuovo CD del gruppo di Axl, al punto che per molti commentatori musicali il lavoro è diventato una sorta di barzelletta. A proposito di Axl Rose: l'elusivo frontman è stato recentemente messo all'angolo da due suoi fan in una caffetteria di Orange County, California. Adam ed Alexis Capilouto, fratello e sorella, riconosciuto Axl si sono fatti coraggio e gli hanno chiesto non solo un autografo, ma anche di posare con loro per una foto. Il cantante, con loro meraviglia, ha acconsentito mansuetamente. "Di lui non ha voluto parlare. Invece mi ha chiesto chi fossi e cosa facessi, abbiamo chiacchierato per cinque minuti e mi ha autografato la maglietta. E' stato cool", ha riferito Adam. (Fonte: "Kerrang!")
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.